Liceo “G. Novello”

Registro elettronico genitori e studenti

Lo strumento principale per i rapporti scuola - famiglia

Il registro elettronico è lo strumento principale di comunicazione tra la scuola e la famiglia.

Cos'è

L’interazione efficace tra la scuola e la famiglia è uno strumento essenziale perché la formazione dei ragazzi abbia successo.

Mediante il registro elettronico è possibile visualizzare le circolari, le valutazioni, i messaggi degli insegnanti. Inoltre è possibile prenotare i colloqui con i docenti.

• Conoscere le valutazioni degli studenti;
  • Prenotare i colloqui e svolgerli on line
  • Ricevere le comunicazioni della dirigenza, della segreteria e dei singoli docenti

On line tramite app o via web

Si accede mediante registro elettronico utilizzando l’app Didup Famiglia

Tempi e scadenze

All’inizio del primo anno di iscrizione sono fornite le credenziali per l’accesso

Iscrizione

Entro l'inizio del primo anno la scuola fornisce le credenziali per l'accesso all'app

Set

Ulteriori informazioni

L'app è fornita di manuale di istruzioni. Per eventuali problemi di funzionamento riferirsi alla segreteria didattica della scuola.