Pluripremiata la 4B al concorso nazionale “Matemartiamo”

Nel pomeriggio di giovedi 10 maggio 2018 si è tenuta la cerimonia di premiazione del concorso “MatemArtiAmo”, presso l’aula Rogers del Politecnico di Milano. Il concorso, promosso dal Politecnico stesso, è alla terza edizione e quest’anno è stato dedicato alla studiosa e matematica milanese Maria Gaetana Agnesi, in occasione del trecentesimo anniversario della sua nascita.
Studenti della classe 4B scientifico hanno partecipato con alcuni lavori prodotti in occasione dei percorsi interdisciplinari delle Unità di Apprendimento. I nostri studenti si sono distinti per essere stati premiati sia per la sezione fotografia (gruppo: Carelli Martina, Leccardi Ilaria, Visioli Martina) che per la sezione video (gruppo: Bagnis Giorgia, Carbonara Rebecca, Milesi Paola). Tuttavia anche gli altri due video non premiati si sono classificati fra i migliori sei.
Ecco alcuni dei lavori vincenti: