CARTA D’IDENTITÀ DELLA SCUOLA

Dati identificativi

Ordine e gradoScuola secondaria di secondo grado
Codice meccanografico dell’istitutoLOPS02000T
DenominazioneLiceo statale “G.Novello” ad indirizzo scientifico, classico, linguistico
RecapitoViale papa Giovanni XXIII, 7
26845 Codogno (LO)
ContattiTelefono: 0377 36749
Sito istituzionale: liceonovello.edu.it
E-mail: lops02000t@istruzione.it
Posta certificata: lops02000t@pec.istruzione.it

Dirigente scolasticaLa Dirigente Scolastica prof.ssa VALENTINA GAMBARINI
riceve su appuntamento (mail: dirigente@liceonovello.edu.it)
Segreteria amministrativaLa Segreteria (mail: segreteria@liceonovello.edu.it) riceve su appuntamento telefonico o via e-mail ed è aperta al pubblico nei giorni
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle 13.00
Il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00
Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) sig.ra ORNELLA FONTANA riceve su appuntamento (mail: dsga@liceonovello.edu.it)
Segreteria didatticaLa segreteria didattica riceve su appuntamento telefonico o via e-mail ed è aperta al pubblico nei giorni
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 alle 13.00.
Il martedì e il giovedì anche al pomeriggio dalle ore 14.30 alle 16.00
Ricevimento genitoriI genitori degli allievi vengono ricevuti dai docenti su prenotazione on line tramite registro elettronico ogni settimana nei periodi calendarizzati.
Il calendario del ricevimento genitori è comunicato all’inizio dell’anno e si può consultare sul sito.
Una volta nel trimestre e una nel pentamestre, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, si svolgono le udienze generali.
Sportello studentiIl servizio di sportello d’ascolto per gli studenti è gestito dalla psicologa d’Istituto individuata all’interno del Progetto di Educazione alla salute.
La Dott.ssa riceve su appuntamento.
Apertura della scuolaLa scuola rimane aperta per i corsi pomeridiani di arricchimento dell’offerta formativa nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 14,00 alle ore 17,30.