Ultima modifica: 16 Novembre 2020
Liceo "G. Novello" > Area Famiglie

Area Famiglie

Pagine di interesse per genitori

Visualizzazione pagine in ordine per name
Adolescenti di oggiAICCPercorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (ex Alternanza Scuola Lavoro)AutovalutazioneCalendario scolasticoEsami ICDLCertilingua e CertINTChi siamoCollegio DocentiConsigli di classe, coordinatori e segretariConsiglio d’IstitutoContratto di assicurazioneAtto d’indirizzoCurricoli disciplinariDoppio Diploma Mater AcademyICDL: The digital skills standardL’edicola del NovelloEsiti del Piano di Miglioramento (PdM)Fini formativiGiunta esecutivaGli indirizzi del liceoHomeI moduli della ICDL full standardSyllabus della Nuova ECDLProgetto PON “Impara un’altra lingua”Cos’è ICDL? Storia di ICDL e Liceo NovelloIscrizione ICDLLa centralità dello studenteLe certificazioni linguisticheLibri di testoLiceo Novello: i perché di una sceltaModulistica ICDLNovellorientaNuova articolazione orariaCalendario e orariOrario delle lezioniOrari di apertura degli ufficiOrario di ricevimentoOrgani collegiali e organigrammaOrganigrammaPiano di miglioramentoP.O.F.PrivacyProgettiPiano triennale dell’offerta formativa 2016-2019Questionari di gradimentoRAV degli anni precedentiRappresentanti di classeIl contributo delle famiglie alla scuolaRisultati delle prove nazionali INVALSIScansione oraria delle lezioniScelte educativeScuola amica UNICEFSicurezzaUguali, diverse, opportunamente pariUn processo “in fieri”